La Nuova Sardegna

Sassari

la riapertura

Brindisi sotto gli ombrelli per la “Galleria Cavour”

Brindisi sotto gli ombrelli per la “Galleria Cavour”

SASSARI. L’Associazione "Galleria Cavour" riparte dai suoi ombrelli, segno distintivo del suo essere e del suo voler fare, e mette in campo le prime iniziative natalizie. Una piccola fucina, quella...

07 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’Associazione "Galleria Cavour" riparte dai suoi ombrelli, segno distintivo del suo essere e del suo voler fare, e mette in campo le prime iniziative natalizie. Una piccola fucina, quella del presidente Gavino Macciocu e del vice presidente Sandro Satta, che non smette mai di elaborare e lavorare.

Ricco il calendario degli appuntamenti e delle iniziative:

Si parte oggi alle 18 l’ormai classico “Brindisi sotto gli ombrelli della Galleria Cavour”; mostra d’arte collettiva allestita negli spazi interni dei palazzi Calvia e Demurtas; due stand degustazione allestiti grazie alla collaborazione dello Spritz Caffe e del Ristorante Il Quirinale. Sabato dalle 16 e sino alle 20 "Vespa in Galleria Cavour". Esposizione di una collezione di modelli d’epoca dello storico ciclomotore con contemporanea raccolta fondi da destinare all’acquisto di regali e generi alimentali funzionali al raggiungimento dello scopo della manifestazione "Babbo Natale in Vespa": i vespisti del Club Vespa Sassari del presidente Antonello Fadda indosseranno i panni da Babbo Natale e porteranno doni ai bambini. Domenica dalle 9 alle 18 undicesima edizione di “Aiutiamo Babbo Natale per un giorno”, raccolta di giocattoli di Natale organizzato dal Rotary Club Sassari Silki. Il 17 e 18 “Telethon in Galleria Cavour”. Il 20 alle 18 (fronte palazzo Fondazione Banco di Sardegna) la Corale Vivaldi & Joyful Ensemble si esibirà nel “Concerto di Natale”.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative