La Nuova Sardegna

Sassari

il portale

Inform@ttivi, i giovani alla scoperta del centro

SASSARI. I risultati del progetto "Inform@ttivi: i giovani al Centro" e il nuovo portale tematico interattivo realizzato dai volontari del Servizio civile nazionale, saranno i temi dell’incontro in...

01 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I risultati del progetto "Inform@ttivi: i giovani al Centro" e il nuovo portale tematico interattivo realizzato dai volontari del Servizio civile nazionale, saranno i temi dell’incontro in programma oggi alle 11, nei locali dell’Informagiovani, in piazza Santa Caterina.

Durante l’incontro, al quale parteciperanno il sindaco di Sassari Nicola Sanna e l’assessora alle Politiche educative Maria Vittoria Casu, sarà presentata anche l’associazione culturale Alisso che da oggi, in attuazione del progetto comunale "I giovani... spazi esclusivi per esprimersi", gestirà il Centro servizi giovani di piazza Santa Caterina.

Il nuovo portale telematico è stato realizzato dagli stessi giovani che hanno svolto la loro attività all’Informagiovani del Comune di Sassari-Agenzia locale EuroDesk.

All’evento sono stati invitati a partecipare anche i componenti della quinta commissione consiliare, le istituzioni scolastiche cittadine, le associazioni culturali e studentesche, i ragazzi che hanno partecipato ai vecchi progetti del Servizio civile nazionale al Comune di Sassari.

Alla giornata di oggi sono stati invitati anche i nuovi volontari selezionati per il nuovo progetto e quei giovani che hanno manifestato la propria volontà di attiva partecipazione al progetto “I giovani... spazi esclusivi per esprimersi”.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative