La Nuova Sardegna

Sassari

All’Azuni esperti e liceali a confronto Pci, il tesseramento e le ragioni del No

Continuano gli appuntamenti per il Sì e per il No. Questa mattina nell'aula magna del Liceo Azuni dalle 11,15 alle 13,15, organizzato dai rappresentanti degli studenti, si terrà un incontro-dibattito...

01 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Continuano gli appuntamenti per il Sì e per il No. Questa mattina nell'aula magna del Liceo Azuni dalle 11,15 alle 13,15, organizzato dai rappresentanti degli studenti, si terrà un incontro-dibattito sul tema della Riforma Costituzionale. L'incontro sarà moderato da Pier Giorgio Pinna, giornalista, e vedrà protagonisti Caterina Pinna, presidentessa dell'Anpi Provinciale, e Francesco Ara, rappresentante del comitato Studenti, entrambi a favore del no, oltre a Pina Carboni, docente di Diritto Pubblico, e a Marco Borghetto, coordinatore provinciale dei Gd, a favore del SI.

Le ragioni del Sì saranno il tema anche dell'incontro che si svolgerà oggi alle 18 al Museo della tonnara di Stintino. Interverranno il senatore Silvio Lai quindi Giacomo Spissu e Giovanni Giagu. A fare gli onori di casa sarà il sindaco Antonio Diana.

Sempre oggi la federazione di Sassari del Partito comunista italiano ha promosso una serata a sostegno del No e per lanciare il tesseramento al partito. La serata inizierà alle 18,30 nei locali del Kiss in via dei Mille a Sassari L'iniziativa è articolata con una prima parte dedicata al referendum e alla situazione politica con un confronto tra i militanti e i simpatizzanti, aperta da una introduzione della segretaria Patrizia Marongiu. Alle 20,30 comincerà la festa del tesseramento con musica e buffet.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative