La Nuova Sardegna

Sassari

Lutto sulla Festa

Aisettende su Nadale rinviato in ricordo di Tonio Farris

OZIERI. E’ stato rinviato a causa del grave lutto che ha colpito il quartiere e la città intera l’appuntamento con Aisettende su Nadale, festa organizzata dall’associazione culturale Giovani di San...

30 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. E’ stato rinviato a causa del grave lutto che ha colpito il quartiere e la città intera l’appuntamento con Aisettende su Nadale, festa organizzata dall’associazione culturale Giovani di San Nicola Eventi della quale Tonio Farris era attivo collaboratore.

L’evento, che prevede anche l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi abbinata alla manifestazione, è stato spostato a venerdì 16 dicembre. Resta immutato il programma, che ha segnato il successo delle cinque precedenti edizioni e che ha convinto gli organizzatori, a malincuore, a riproporre la manifestazione anche per onorare l’impegno dello stesso Tonio. La piazza centrale del quartiere di San Nicola ospiterà quindi musica, con lo Zecchino Ozierese dei bambini, il gruppo di PossibilMente che presenterà il suo brano, un concorso canoro e lo spettacolo di danza di Fitness Time, degustazioni con la Sagra della Polenta e della Castagna e un mercatino di Natale (info 393 0142155). (b.m.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative