La Nuova Sardegna

Sassari

Consulta immigrazione ecco gli eletti

SASSARI. Saranno diciassette i componenti della consulta comunale degli immigrati (non è stata presentata infatti nessuna lista dell’Europa occidentale): è questo l’esito delle elezioni che si sono...

29 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Saranno diciassette i componenti della consulta comunale degli immigrati (non è stata presentata infatti nessuna lista dell’Europa occidentale): è questo l’esito delle elezioni che si sono svolte domenica. Ieri mattina il sindaco ha firmato l’atto di proclamazione degli eletti.

Per l’Europa orientale sono stati eletti Daniel Dumitru Marin con voti 33, Laura Natalia Pislaru con 31 voti, quindi Ekaterina Zhukova con 8 voti, Kynga Arany con 7 e Aurelia Ursu con 5. Per l’Africa risultano eletti Ibrahima Lo con 184 voti, Maimouna Dia con 139, Mame Ante Khouma con 78, Ali Bouchouata con 73, Josepf Eberechi Azuka con 52 e Siham Benebou con 35 voti. Per l’America risultano eletti Carlos Vicente Cardini con 7 voti e Maria Grazia Satta con 6. Per Asia e Medio Oriente eletti Md Gias Uddin Bepari con 90 voti, Saeed Aslam con 27, Mohammad Ashraf con 23 e Moustafa Khlaf con 4 voti.

Hanno votato 576 su 3.755 aventi diritto.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative