La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti

La Croce Azzurra al voto per eleggere i nuovi vertici

La Croce Azzurra al voto per eleggere i nuovi vertici

CHIARAMONTI. I soci dell’associazione di volontariato Croce Azzurra sono chiamati il prossimo 27 novembre a partecipare alle elezioni per il rinnovo del consiglio di amministrazione e del nuovo...

23 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. I soci dell’associazione di volontariato Croce Azzurra sono chiamati il prossimo 27 novembre a partecipare alle elezioni per il rinnovo del consiglio di amministrazione e del nuovo collegio sindacale in quanto quelli in carica sono giunti alla fine del loro mandato. Le elezioni si terranno domenica mattina nei locali del centro sociale in via Brigata Sassari. Il seggio sarà aperto dalle ore 9 alle ore 14.

Potranno partecipare al voto tutti i soci in regola con la quota associativa. Il voto può essere espresso anche da un socio delegato. Ogni socio può essere titolare al massimo di due deleghe. Alla chiusura del seggio si procederà immediatamente allo spoglio e alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Tutti i soci sono invitati a esprimere il loro voto e a dare il proprio contributo affinché si possa garantire continuità e sussistenza a una realtà tanto importante per la comunità come è quella della società di pubblica assistenza Croce Azzurra. (l. v.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative