La Nuova Sardegna

Sassari

nulvi

Si cercano docenti di strumento

NULVI. Il Comune di Nulvi, in data 15 novembre 2016, ha pubblicato il bando di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di docente presso la Scuola civica di musica intercomunale “Sonos”...

18 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NULVI. Il Comune di Nulvi, in data 15 novembre 2016, ha pubblicato il bando di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di docente presso la Scuola civica di musica intercomunale “Sonos” a cui oltre il Comune di Nulvi (ente capofila) aderiscono anche i Comuni di Bulzi, Chiaramonti, Laerru, Martis, Perfugas e Tergu. L’incarico sarà conferito per il triennio 2016/2017-2017/2018-2018/2019, per diverse classi di insegnamento. Per maggiori informazioni si potrà scaricare il bando e i relativi allegati dal sito del Comune di Nulvi. La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera, deve essere inviata al Comune di Nulvi, corso Vittorio Emanuele, 6, 07032 Nulvi, ovvero presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune entro il termine perentorio delle ore 13 del 25 novembre 2016.

La domanda di ammissione, pena l’esclusione, deve indicare il mittente e lo strumento per il quale si intende partecipare.L a scuola civica di musica è una realtà in espansione che permette la diffusione di uno studio così importante per lo spirito e la crescita culturale. (m.t.)

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative