La Nuova Sardegna

Sassari

verso il referendum

Fidapa e università insieme per un voto consapevole

Fidapa e università insieme per un voto consapevole

SASSARI. Domani alle 10.30, nell’aula Segni dell’università in viale Mancini la Fidapa Sezione di Sassari ha organizzato in stretta collaborazione con il dipartimento di Giurisprudenza il convegno...

18 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domani alle 10.30, nell’aula Segni dell’università in viale Mancini la Fidapa Sezione di Sassari ha organizzato in stretta collaborazione con il dipartimento di Giurisprudenza il convegno "Voto consapevole sui quesiti del referendum costituzionale.

Conoscere per scegliere - approfondimento e confronto con specialisti della materia”

«L’iniziativa – spiega la presidente della sezione Maria Chiara Occhionero – è nata dall’esigenza di essere informati in modo chiaro ed apartitico su un tema così specifico e tecnico ma che -allo stesso tempo- ci riguarda da vicino ed in modo diretto in quanto cittadini».

Ad approfondire il tema: Marcello Cecchetti (professore ordinario dell’università Sassari e capo dell’ufficio legislativo del ministero dell’ambiente) Simone Pajno (professore ordinario del dipartimento giurisprudenza) e il moderatore Omar Chessa (professore ordinario del dipartimento giurisprudenza).

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative