La Nuova Sardegna

Sassari

alla Corte

Incontro sul prezzo del latte con Italia Attiva Sardegna

SASSARI. Si terrà giovedì 17 novembre alle 19 nel salone parrocchiale di La Corte, nel centro della Nurra, cuore degli allevamenti ovicaprini, un incontro sulla crisi del prezzo del latte di pecora...

14 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si terrà giovedì 17 novembre alle 19 nel salone parrocchiale di La Corte, nel centro della Nurra, cuore degli allevamenti ovicaprini, un incontro sulla crisi del prezzo del latte di pecora promosso dal Dipartimento agricoltura di Italia Attiva Sardegna in collaborazione con Libertas Sardegna Asd ( ente di promozione sportivo culturale e turistico, riconosciuto dal Coni e dal ministero dell'interno) .

Il tema dell'incontro riguarda “La crisi del prezzo del latte di pecora - cosa sta accadendo? Quali soluzioni? Idee e proposte “ . Un tema che coinvolge gli allevatori che lottano per una giusta remunerazione del latte.

Nell’incontro si farà il punto della situazione generale dell'agricoltura con particolare riferimento al piano di sviluppo rurale 2014/2016.

Interverranno Tore Piana coordinatore regionale Italia Attiva Sardegna ed ex consigliere regionale e dirigenti locali di Italia Attiva. L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative