La Nuova Sardegna

Sassari

Intervento urgente di Abbanoa, corso Trinità chiuso al traffico

Intervento urgente di Abbanoa, corso Trinità chiuso al traffico

Una perdita sulla condotta principale della rete fognaria cittadina che ha causato un cedimento della strada all’incrocio con via Saffi

22 ottobre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un intervento urgente di Abbanoa per riparare una perdita sulla condotta principale della rete fognaria cittadina che ha causato un cedimento della strada tra via Saffi e corso Trinità comporterà, per quasi due giorni, la chiusura al traffico di corso Trinità. Saranno apportate così alcune modiche alla circolazione veicolare. Per questo, giovedì, il comandante della polizia municipale ha emesso un’ordinanza con alcuni divieti e obblighi di svolta. Si lavorerà giorno e notte per completare i lavori nel più breve tempo possibile.

Ecco allora che, dalle ore 14 di oggi fino alle ore 7 di lunedì 24 ottobre, sarà interdetta la circolazione veicolare in corso Trinità. Qui sarà consentito soltanto il traffico locale.

Per ridurre l’impatto che la chiusura di una arteria stradale così nevralgica provocherebbe sulla mobilità veicolare urbana, qualora i lavori si facessero nei giorni feriali, l’impresa esecutrice dell’intervento è stata autorizzata a effettuare le attività necessarie da sabato a lunedì, comprese le notti di sabato e di domenica.

Ecco come cambierà la circolazione. Oggi e domani i veicoli provenienti da via Pascoli potranno raggiungere viale Sicilia attraversando via Bogino. Gli automobilisti che desiderassero raggiungere via Predda Niedda o viale Porto Torres dovranno percorrere viale Umberto, via Manno, e immettersi in corso Margherita di Savoia.

Gli automobilisti che arriveranno da viale Sicilia potranno svoltare solo su via Bogino.

I veicoli provenienti dal cavalca ferrovia di corso Trinità saranno deviati in direzione di viale Sicilia.

I veicoli provenienti da corso Vico e Porta Sant’Antonio potranno impegnare l’intersezione Saffi-Trinità con direzione obbligatoria su viale Sicilia.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative