La Nuova Sardegna

Sassari

Tennis club

Da lunedì prende il via il torneo “Città di Ozieri”

Da lunedì prende il via il torneo “Città di Ozieri”

OZIERI. Riprendono alla grande le attività del Tennis Club Ozieri che da lunedì a domenica 6 novembre organizza il Torneo Città di Ozieri, dedicato per il secondo anno al socio recentemente...

22 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Riprendono alla grande le attività del Tennis Club Ozieri che da lunedì a domenica 6 novembre organizza il Torneo Città di Ozieri, dedicato per il secondo anno al socio recentemente scomparso Pietro Campus. Il torneo, di terza e quarta categoria maschile, è inserito nel calendario regionale della Federazione e conta già tanti iscritti da ogni parte dell’isola e che attende la solita buona partecipazione di pubblico.

Una buona occasione per mettersi in evidenza anche per i giocatori di Ozieri, appartenenti a una società rinata qualche anno fa ma che in città vanta una grande tradizione.

Una storia che ha ambizioni di tramandarsi nel futuro soprattutto grazie alla scuola tennis, che per quest’anno ha riconfermato l’istruttore Antonio Marras di Sassari e che punta a ripetere i numeri importanti della scorsa stagione con oltre 50 iscritti di tutte le età, pronti a competere nelle varie gare locali e regionali.

A novembre ripartirà anche la competizione a squadre, che anche per questa stagione vedrà confermate quattro squadre maschili e una femminile che rappresenteranno i colori della città. (b.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative