La Nuova Sardegna

Sassari

Sbarca a Fertilia con 500 grammi di eroina, arrestato

La droga sequestrata
La droga sequestrata

L'uomo di origine extracomunitaria residente in Olanda aveva in pancia 47 ovuli, è stato fermato dalla Guardia di finanza della Compagnia di Alghero con l'accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti

21 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È atterrato all'aeroporto di Fertilia con 41 ovuli di eroina nell'intestino, per quasi mezzo chilogrammo. Un uomo di origine extracomunitaria residente in Olanda è stato arrestato dalla Guardia di finanza della Compagnia di
Alghero con l'accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti, e si trova ora rinchiuso nel carcere di Bancali a disposizione dell'autorità giudiziaria.

L'ovulatore è, arrivato all'aeroporto Riviera del corallo con un volo proveniente da Charleroi (Belgio), dopo lo sbarco è stato controllato dai militari nell'ambito delle consuete verifiche svolte dalle Fiamme gialle sui passeggeri in transito nella sala arrivi dello scalo algherese. Rispondendo alle semplici domande dei finanzieri riguardo ai motivi del viaggio e alla sua permanenza nell'Isola, l'uomo è caduto più volte in contraddizione, insospettendo i militari.

I controlli sui bagagli non hanno rivelato nulla di anomalo, ma il nervosismo del cittadino ha spinto i finanzieri ad approfondire le verifiche. Accompagnato nell'ospedale di Alghero gli esami radiografici hanno rivelato la presenza di 41 ovuli nell'intestino. L'uomo è stato sottoposto a ricovero ed a un trattamento per favorire l'espulsione ed il recupero della droga.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

Le nostre iniziative