La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, è ancora grave la donna travolta sulle strisce pedonali

Sassari, è ancora grave la donna travolta sulle strisce pedonali

I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, Monica Falchi è stata investita insieme al figlio di otto anni

21 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi della donna che ieri mattina, mentre attraversava la strada in corso Vico insieme al figlio di 8 anni, è stata travolta da una Peugeot 306 grigia. Monica Stella Falchi, di 46 anni, dopo l’impatto è caduta per terra e ha sbattuto la testa.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.14275815:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2016/10/19/news/sassari-mamma-e-figlio-travolti-sulle-strisce-a-santa-maria-1.14275815]]

Il bambino ha riportato una frattura alla gamba e le sue condizioni sono stazionarie. La sua mamma, che in un primo momento non sembrava stesse così male, si è aggravata dopo il trasporto in ospedale.

La donna che li ha investiti non era veloce e questo è stato confermato anche dai rilievi della polizia municipale intervenuta sul posto subito dopo l’incidente insieme a un’ambulanza del 118. Forse un attimo di distrazione all’origine dell’incidente in un punto particolarmente trafficato e pericoloso della città.

La Peugeot 306 è stata sequestrata su disposizione della magistratura, come da prassi. Un primo esame dei danni subiti dalla carrozzeria porterebbe a pensare che sicuramente la macchina procedeva lentamente. Altrimenti ci sarebbe stata almeno una ammaccatura, cosa che non è stata evidenziata.

In ogni caso le indagini proseguiranno per arrivare a una più precisa ricostruzione della dinamica.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative