La Nuova Sardegna

Sassari

Porto Torres, due auto incendiate in 24 ore

Porto Torres, due auto incendiate in 24 ore

È allarme in città. La scorsa notte provvidenziale intervento dei carabinieri, che hanno notato l'incendio, acceso pochi istanti prima, e sono riusciti a limitare i danni

20 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Solo l’intervento provvidenziale della pattuglia dei carabinieri di Porto Torres, armata di estintore, ha impedito che una Fiat Punto andasse completamente a fuoco questa mattina alle 4,30 nella centralissima via Giotto.

I militari, durante un normale controllo, si sono trovati al posto giusto nel momento giusto: hanno spento le fiamme che stavano già bruciando l’auto, di proprietà di una signora. Successivamente, sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il tratto di strada e trovare le prove del dolo. I vigili, al comando del capo squadra Mario Zingo, hanno infatti rinvenuto un pezzo di diavolina che i piromani avevano prima sistemato sulla ruota. 

Questo è i secondo episodio in 24 ore. La notte di mercoledì', infatti, la Grande Punto di proprietà di un operaio, è stata gravemente danneggiata dalle fiamme mentre era parcheggiata in via Caravaggio. (gavino masia)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative