La Nuova Sardegna

Sassari

Nulvi, Costa alla guida della Pro loco

NULVI. A seguito delle votazioni tenutesi il 23 settembre scorso per l’elezione degli organismi statutari della Pro loco di Nulvi il commissario straordinario Vittorio Spano, presidente della Pro...

11 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NULVI. A seguito delle votazioni tenutesi il 23 settembre scorso per l’elezione degli organismi statutari della Pro loco di Nulvi il commissario straordinario Vittorio Spano, presidente della Pro loco di Castelsardo, nominato dall’assessorato regionale competente dopo le dimissioni del direttivo uscente, ha convocato nei giorni scorsi il consiglio direttivo neoeletto per provvedere alla distribuzione delle cariche sociali.

Dopo la votazione avvenuta per voto palese il nuovo presidente della Pro loco nulvese è risultato Gabriele Costa. Fungerà da segretario invece Gabriele Mundula, mentre il tesoriere sarà Mario Luciano Brozzu. Del consiglio di amministrazione faranno parte anche i consiglieri Magali Berton, Alessia Marongiu, Marta Meloni, nominata dal Consiglio comunale in quota maggioranza e Laura Piredda, in quota minoranza.

Del collegio dei revisori dei conti faranno parte Mario Gavino Sini e Vanni Falchi mentre il collegio dei probiviri sarà composto da Gianluca Lezzeri (presidente), Maria Piera Serra, Selene Falchi, Tiziana Pilisi e Debora Sini.

Ora l’associazione turistica potrà iniziare a programmare le proprie attività e avviare le iniziative che ha già messo in calendario. Alla nuova Pro loco sono arrivati in questi giorni le congratulazioni e l’augurio di un proficuo lavoro da parte dell’amministrazione comunale e delle altre associazioni che operano in paese. (m.t.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative