La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, impiegato travolto da un'auto nel sottopasso di Santa Maria: è in rianimazione

Il luogo dell'incidente (foto Ivan Nuvoli)
Il luogo dell'incidente (foto Ivan Nuvoli)

L'uomo, investito da un'utilitaria guidata da una ragazza, ha riportato un trauma cranico e ora è ricoverato con prognosi riservata 

10 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un uomo è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Sassari dopo essere stato investito, oggi 10 ottobre, da una Citroen C1 mentre attraversava la strada, a pochi passi dalle strisce pedonali. L'auto, guidata da una ragazza di 22 anni, proveniva dalla zona industriale di Predda Niedda e si stava per immettere nel sottopasso ferroviario di Santa Maria, che porta nel centro cittadino.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.14228363:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/sassari-travolto-da-un-auto-mentre-attraversa-la-strada/62767/63098]]

La giovane sarebbe stata abbagliata dal sole e non avrebbe notato la presenza di Stefano Ribichesu, 53 anni, sassarese, dipendente bancario, che nell'impatto ha riportato un grave trauma cranico e alcune fratture scomposte. Soccorso immediatamente dai sanitari del 118, l'uomo ha subito due arresti cardiaci.

Trasportato con urgenza all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, è ricoverato nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono preoccupanti, i medici hanno riservato la prognosi.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative