La Nuova Sardegna

Sassari

ANCORA INAGIBILE L’ANGELO MASALA

Calcio, l’Ozierese in campo al “Meledina”

OZIERI. Dopo la vittoria per 3 a 1 domenica scorsa all’esordio in campionato sull’ostico campo del Castelsardo, c’è viva attesa in città per la gara in programma oggi dell’Ozierese nuova edizione,...

09 ottobre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Dopo la vittoria per 3 a 1 domenica scorsa all’esordio in campionato sull’ostico campo del Castelsardo, c’è viva attesa in città per la gara in programma oggi dell’Ozierese nuova edizione, guidata da Giuseppe Cantara.

Purtroppo, come già verificatosi nella passata stagione, essendo il rettangolo dell’Angelo Masala inagibile in quanto si è proceduto col solito ritardo al reimpianto del manto erboso la gara contro il Tempio sarà disputata nello stadio Raimondo Meledina di San Nicola.

Fischio d’inizio alle 17,30, in quanto alle 15 è in calendario una partita di Prima categoria, protagonista la neo promossa Frassati, I motivi d’interesse per i supporter gialloblù sono diversi, primo fra tutti il vedere all’opera il funambolico, insidioso Mori Damboe, diciottenne, originario della Namibia, da poco più d’un anno ad Ozieri, ospite della Caritas locale. Si è avvicinato per caso al calcio su invito di alcuni suoi amici logudoresi che in lui hanno visto notevoli doti naturali. Inoltre fra gli avversari gioca oggi il goleador dell’Ozierese delle ultime annate, Antonio Fantasia. Ma il giovanissimo migrante che l’ha sostituito con serietà e impegno, ha già conquistato la simpatia e la fiducia di colleghi e tifosi sperando tutti che abbia a ripetersi con continuità, così come ha fatto appunto a Castelsardo segnando la rete di apertura. capitan Tore Appeddu e compagni invitano quindi i loro appassionati fans a presentarsi più numerosi del consueto al Raimondo Meledina per sostenerli nel difficile cammino intrapreso nell’ardua impresa di comportarsi ancora una volta con dignità nell’ennesimo torneo in Promozione.

Gerolamo Squintu

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative