La Nuova Sardegna

Sassari

Rubano a casa di un’anziana, denunciati 3 ladri in trasferta

OSSI. Hanno svaligiato la casa di una anziana che si era allontata per fare delle commissioni. Il bottino era stato di circa 1500 euro ed era stata la donna, appena rientrata, a fare la triste...

06 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Hanno svaligiato la casa di una anziana che si era allontata per fare delle commissioni. Il bottino era stato di circa 1500 euro ed era stata la donna, appena rientrata, a fare la triste scoperta. Non le era rimasto altro da fare che presentare denuncia ai carabinieri.

Dopo una breve attività investigativa, i militari della stazione di Ossi hanno indivisuato e denunciato a piede libero i tre presunti autori del furto in abitazione: si tratta di F.C., 30 anni; R.C., 25 e F.M., 29, tutti sassaresi e già noti alle forze dell’ordine.

Le indagini hanno consentito di risalire rapidamente ai tre giovani. In particolare - grazie alla testimonianza di alcuni passanti - è stato possibile scoprire che tre giovani a bordo di scooter erano stati visti allontanarsi veloci dalla zona dove è stato messo a segno il furto. Le immagini di una telecamere di videosorveglianza - situata nelle vicinanze dell’abitazione presa di mira dai ladri - hanno inoltre consentito di identificare con certezza i tre giovani che a conclusione dell’attività investigativa sono stati denunciati in stato di libertà con l’accusa di furto. Determinante la collaborazione degli abitanti.

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative