La Nuova Sardegna

Sassari

Bonorva, in consiglio arriva il piano di gestione della Piana

BONORVA. Il consiglio comunale è stato convocato per una riunione che si terrà nella sala consiliare “Valentino Fozzi” martedì 4, alle 19. Sarà ripreso il vecchio ordine del giorno, che in parte...

30 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Il consiglio comunale è stato convocato per una riunione che si terrà nella sala consiliare “Valentino Fozzi” martedì 4, alle 19.

Sarà ripreso il vecchio ordine del giorno, che in parte non era stato esaminato per decisione unanime dei consiglieri che avevano preferito rinviare alcuni argomenti.

All’ordine del giorno sono segnalati sei punti che riguardano la presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato 2016-2012, la presentazione e approvazione del documento unico di programmazione (Dup) 2017-2019, la ratifica della deliberazione di giunta n. 74 e l’applicazione della quota parte dell’avanzo vincolato.

Altro punto da esaminare riguarda l’approvazione e aggiornamento del piano di gestione della zona di protezione speciale piana di Semestene, Bonorva, Macomer e Bortigali.

La riunione terminerà, come è consuetudine, con le comunicazioni del sindaco e degli assessori e le segnalazioni dei consiglieri comunali sui più svariati temi di interesse per la città. (e.m.)

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative