La Nuova Sardegna

Sassari

servizi sociali

Cinquanta anziani alla scoperta della Sicilia

Cinquanta anziani alla scoperta della Sicilia

OZIERI. Sono stati 50 gli “anziani” ozieresi, accompagnati da due operatori del settore Servizi Sociali, che hanno partecipato dal 4 al 14 settembre al soggiorno estivo nella Sicilia occidentale...

24 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sono stati 50 gli “anziani” ozieresi, accompagnati da due operatori del settore Servizi Sociali, che hanno partecipato dal 4 al 14 settembre al soggiorno estivo nella Sicilia occidentale organizzato anche quest’anno dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Ozieri. La base d’appoggio della gita è stato l’hotel Delfino Beach (4 stelle) situato a circa 6 chilometri dal centro di Marsala, dove i villeggianti sono stati accolti in una struttura dotata di piscine situata a 300 metri dalla spiaggia privata e attrezzata. Durante il soggiorno, ci sono state escursioni guidate nelle località di Palermo, Monreale, Trapani, le area archeologiche di Segesta e Selinunte (nella foto, il gruppo di villeggianti in posa davanti alle rovine), Erice, Marsala, le Isole di Favignana e Levanzo, San Vito Lo Capo, la Valle dei Templi di Agrigento e Mazara del Vallo. Una bella esperienza, che ha lasciato un ottimo ricordo nei partecipanti.

«Anche quest’anno - commenta l’assessore Gigi Sarobba - abbiamo dato la possibilità ai nostri concittadini di trascorrere in compagnia e in allegria undici giorni di vacanza. È stata un’occasione importante per conoscere e apprezzare le bellezze del posto grazie a un ricco programma di escursioni» (b.m.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative