La Nuova Sardegna

Sassari

Tutti insieme per pulire l’arenile di Porto Ferro

SASSARI. Puliamo Porto Ferro. Domani mattina dalle 9.30 alle 12.30 si terrà Puliamo Porto Ferro, evento patrocinato dal Comune di Sassari e inserito nelle iniziative di Puliamo il Mondo di...

23 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Puliamo Porto Ferro. Domani mattina dalle 9.30 alle 12.30 si terrà Puliamo Porto Ferro, evento patrocinato dal Comune di Sassari e inserito nelle iniziative di Puliamo il Mondo di Legambiente, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.

In prima linea nelle attività di pulizia dell'arenile di Porto Ferro ci saranno il baretto di Porto Ferro , Bonga Surf School, Mistral.Re, No Limits, North Shore Elements, Sardinia boardriding crew e Vosma Vosma.

La spiaggia è stata recentemente insignita della Bandiera Blu, sigillo dedicato alle località turistiche balneari che rispettano criteri di gestione sostenibile del territorio, località alla quale l'amministrazione sta dedicando particolare attenzione.

Per prenotare l'adesione è possibile contattare i numeri 3888685803 - 3474355914 - 3334785055 o scrivere a claudiopiu76@gmail.com martmartinez90@gmail.com marcopisti@tiscali.it. Si poptrà così partecipare all’iniziativa inserita nelle tante azioni “verdi” legate a Puliamo il Mondo di Legambiente, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del pianeta.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative