La Nuova Sardegna

Sassari

comune

Il sindaco Sanna attribuisce due nuove deleghe alla giunta

SASSARI. Nei giorni scorsi il sindaco Nicola Sanna ha attributo agli assessori della giunta le deleghe della Partecipazione democratica e della Programmazione che da ottobre scorso, all’indomani...

21 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nei giorni scorsi il sindaco Nicola Sanna ha attributo agli assessori della giunta le deleghe della Partecipazione democratica e della Programmazione che da ottobre scorso, all’indomani della formazione della nuova giunta, lo stesso primo cittadino aveva tenuto in carico. A dare l’informazione del conferimento delle deleghe è stato lo stesso sindaco, in apertura del primo consiglio comunale dopo la pausa estiva che si è svolto nei giorni scorsi.

La Partecipazione democratica è stata attribuita all’assessora Monica Spanedda, mentre quella della Programmazione è stata attribuita all’assessore Alessio Marras.

«Ho fatto questa scelta - ha detto il Nicola Sanna - anche per alleggerire il carico dei miei impegni e anche perché, con l’approvazione dello statuto della nuova Rete metropolitana, sarò impegnato con gli altri colleghi sindaci a dare avvio a questo ente. Auguro ai miei assessori buon lavoro e la capacità di poter sostenere questo carico di lavoro», ha concluso.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative