La Nuova Sardegna

Sassari

Oggi serata di moda e di musica a Casa Serena

SASSARI. Una giornata di moda e musica a Casa Serena, oggi. In via Pasubio si svolge questo pomeriggio alle 18,45 una sfilata di abiti che sarà accompagnata dai canti del coro dell’istituto per...

04 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una giornata di moda e musica a Casa Serena, oggi. In via Pasubio si svolge questo pomeriggio alle 18,45 una sfilata di abiti che sarà accompagnata dai canti del coro dell’istituto per anziani, un’ensemble ormai consolidato, e dall’esibizione di numerosi artisti.

La manifestazione, curata da Adele Loriga, porterà tra gli ospiti indossatrici e indossatori che presenteranno i capi di abbigliamento messi a disposizione dalla boutique Blobs di via Roma. Ad animare la serata poi, contribuieranno con le loro esibizoni musicali Roberta Usai, Giuseppe Fiori, Franco Sechi, DaniloTangianu, Nino Cadoni, Gavino Testoni,Vito Magialetti ed altri ancora.

All’iniziativa, diventata ormai una consuetudine nella casa di riposo di via Pasubio ha collaborato con il solito entusiasmo il personale della Coopas, che gestisce l’assistenza degli anziani e poi le stesse osspiti . Rappropriandosi di lavori di sartoria e cucito di cui continuano a conservare le abilità. Un altro contributo prezioso lo hanno dato il negozio di tessuti Viale in via Roma e Il giardino di Luna e Sole in via Chironi che ha curato l’addobbo floreale.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative