La Nuova Sardegna

Sassari

Porto Torres, sempre grave il giovane caduto sugli scogli

Uno scorcio della Valle della luna a Capo Testa (Santa Teresa di Gallura)
Uno scorcio della Valle della luna a Capo Testa (Santa Teresa di Gallura)

Stazionarie le condizioni di Andrea Onnis, il giovane che tre giorni fa era scivolato battendo la testa sugli scogli della Valle della Luna, a Santa Teresa Gallura

30 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Sono stazionarie le condizioni di Andrea Onnis, il giovane di Porto Torres che tre giorni fa era scivolato battendo la testa sugli scogli della Valle della Luna, a Santa Teresa Gallura e che era stato ricoverato nel reparto di rianimazione del Santissima Annunziata, con prognosi riservata.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.14024770:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/olbia/cronaca/2016/08/28/news/capo-testa-scivola-dagli-scogli-grave-un-21enne-di-porto-torres-1.14024770]]

Il giovane, che nella caduta aveva riportato un grave trauma cranico facciale e un trauma toracico, era stato soccorso immediatamente da alcune persone presenti in spiaggia e dall’equipaggio dell’ambulenza di “Gallura Soccorso” di Aglientu.

Subito i medici si erano resi conto della gravità delle lesioni riportate da Andrea Onnis e per questa ragione era stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza che si era levata in volo dalla base di Fertilia.

Il giovane era stato trasportato in “codice rosso” al pronto soccorso dell’ospedale civile di Sassari dove i medici ne avevano disposto l’immediato trasferimento nel reparto di rianimazione.

La prognosi, a distanza di tre giorni dall’incidente, resta riservata.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative