La Nuova Sardegna

Sassari

Cinema all’aperto a Stintino, gli ultimi tre appuntamenti

STINTINO. Ultimi tre appuntamenti a Stintino con il cinema all’aperto. Nella settimana che chiude il mese di agosto saranno due le pellicole che verranno proiettate sulla banchina del porto Minori...

28 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





STINTINO. Ultimi tre appuntamenti a Stintino con il cinema all’aperto. Nella settimana che chiude il mese di agosto saranno due le pellicole che verranno proiettate sulla banchina del porto Minori mentre la prima settimana di settembre gli organizzatori saluteranno il numeroso pubblico che ha seguito il calendario delle proiezioni iniziato lo scorso 5 luglio.

E così martedì 30o, alle 21.30, sul maxi schermo sarà possibile vedere il film Torno indietro e cambio vita, pellicola di Carlo Vanzina del 2015 con Raoul Bova e Richy Menphis. Mercoledì, sempre alle 21.30, il pubblico potrà assistere alla commedia di Paolo Genovese Sei mai stata sulla luna? del 2015 con Raoul Bova, Liz Solari, Sabina Impacciatori, Neri Marcorè e Nino Frassica. Martedì 6 settembre, alle 21.30, chiusura con il botto con il film del 2015 prodotto da Steven Spielberg e diretto da Colin Trevorrow: Jurassic World, quarto capitolo della saga di Jurassic Park. Tutti gli appuntamenti, con ingresso gratuito, sono stati organizzati dalla Enzo Event Management e patrocinati dal Comune di Stintino, assessorato allo Spettacolo.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative