La Nuova Sardegna

Sassari

Chiaramonti, piscina aperta ancora per qualche giorno

CHIARAMONTI. Un saluto a bordo piscina da bambini ed educatori. Il centro estivo è finito solo da un paio di giorni e c’è chi ne ha già nostalgia. Tra bagni in piscina, laboratori manuali di ogni...

28 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Un saluto a bordo piscina da bambini ed educatori. Il centro estivo è finito solo da un paio di giorni e c’è chi ne ha già nostalgia. Tra bagni in piscina, laboratori manuali di ogni sorta, tiri al pallone e balli è volata in compagnia l’estate dei tanti bambini di Chiaramonti, circa 50, che hanno frequentato il centro gestito dalla società Msp Italia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, che ha preso in gestione la piscina comunale di Paris de Cunventu con direttore Manuel Accorrà. Mentre la piscina continuerà a restare aperta al pubblico per tutto il mese di agosto, fornendo una piacevole alternativa alla spiaggia, il centro estivo ha chiuso il 19 dopo due mesi di intensa attività sotto la guida delle educatrici Rossella, Noemi e Fabiola, del bagnino Chris e di tutti i tirocinanti che nel periodo si sono alternati al loro fianco.

Tutti, indistintamente, hanno lavorato per far trascorrere ore piacevoli ai bambini, garantendo, a un prezzo accessibile, un servizio molto apprezzato dalle famiglie.

L’auspicio è che l’iniziativa possa essere riproposta l’anno prossimo magari per un periodo anche più lungo, fino all’inizio della scuola. (letizia villa)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative