La Nuova Sardegna

Sassari

Auto si ribalta a Ittiri: quattro ragazzi feriti, gravissimo diciassettenne

Soccorritori del 118 (archivio)
Soccorritori del 118 (archivio)

L'incidente alle 4 in paese. Il conducente dell'auto ha perso il controllo mentre percorreva via Manca. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118

27 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Quattro ragazzi feriti, di cui uno molto grave, in un incidente accaduto alle 4 del 27 agosto 2016. Per cause ancora in via di accertamento l'auto con a bordo due ventenni e due minorenni si è ribaltata mentre percorreva via Antonio Manca alla periferia del paese. I primi soccorritori hanno pensato al peggio: tuttigli occupanti dell'auto erano infatti in condizioni precarie.

I feriti sono stati estratti dall'abitacolo dai vigili del fuoco. Molto gravi le condizioni di G.P., 17 anni. Il ragazzo ha riportato un trauma cranio facciale ed è stato trasportato in Rianimazione dove è stato ricoverato in Rianimazione. La prognosi è riservata.

Gli altri feriti sono stati tportati al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari e le loro condizioni sono meno preoccupanti. Si tratta di  un minorenne e di Sergio Pischedda, 19 anni; e Giovanni Pedoni, di 26 anni.

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative