La Nuova Sardegna

Sassari

il funerale

L’ultimo commosso saluto a Mario Polo, amico di tutti

L’ultimo commosso saluto a Mario Polo, amico di tutti

PORTO TORRES. Erano in tanti ieri pomeriggio dentro la Basilica di San Gavino per dare l’ultimo saluto a Mario Polo, stroncato da un malore all’età di soli 37 anni. Umile e professionale nel lavoro...

26 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Erano in tanti ieri pomeriggio dentro la Basilica di San Gavino per dare l’ultimo saluto a Mario Polo, stroncato da un malore all’età di soli 37 anni. Umile e professionale nel lavoro di segretariato che svolgeva nello stabilimento Syndial e sempre in prima fila per agevolare la presenza della stampa locale durante le conferenze organizzate dalla sua azienda nei locali dell’area industriale.

Amato e stimato dagli amici e dai colleghi di lavoro, soprattutto per il suo carattere gioviale, bonario e sempre disponibile a chiunque gli chiedesse qualcosa. Era uno che amava la vita e non si risparmiava, nonostante la sua salute fosse cagionevole, ad animare e rallegrare serate gioviali assieme agli amici di sempre. Martedì notte non è voluto mancare all’evento “Notti di Stelle” nella baia di Balai – proprio per dare una mano agli amici che avevano allestito uno stand – confermando quell’altruismo innato nelle persone che non si fermano mai. L’Aget ha deciso di rinviare l’evento della discesa delle vasche al 4 settembre, per rispetto di Mario Polo che era amico della maggior parte dei ragazzi che hanno costruito le vasche. (g.m.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative