La Nuova Sardegna

Sassari

Cade dal cassone del pick-up, muore un 19enne di Bono

Cade dal cassone del pick-up, muore un 19enne di Bono

Tragedia in pieno centro dopo la festa del paese. La vittima si chiamava Giuseppe Tanda. Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente

21 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BONO. È finita in tragedia la festa del paese a Bono. Un drammatico incidente avvenuto nella notte è costato la vita a un giovane del paese del Goceano. Giuseppe Tanda, 19 anni, è caduto dal cassone del pick-up a bordo del quale stava facendo ritorno a casa.

Tanda aveva partecipato alla festa al palio tra le diverse contrade, un appuntamento risploverato di recente, dopo tanti anni proprio per volontà dei giovani del posto. Alla fine della festa, insieme ad altri due amici Giuseppe Tanda ha chiesto un passaggio per rientrare a casa, ma dopo pochi metri sarebbe stato sbalzato fuori dal furgone. La tragedia si è consumata all'alba in via Caduti di Nassiriya, in pieno centro.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Bono che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente.

 

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative