La Nuova Sardegna

Sassari

CENTRO STORICO

Detenzione di droga, due ragazzini finiscono nei guai

Detenzione di droga, due ragazzini finiscono nei guai

SASSARI. Due minori sono stati segnalati all’autorità giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L’operazione è stata condotta dagli agenti del nucleo motociclisti della...

12 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due minori sono stati segnalati all’autorità giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L’operazione è stata condotta dagli agenti del nucleo motociclisti della polizia locale impegnati in una attività finalizzata al contrasto delle attività illecite nella zona del centro storico, il più delle volte riconducibili alla sfera della microcriminalità.

Su segnalazione di un cittadino - preziosa in questo caso la collaborazione dei residenti - gli agenti hanno rinvenuto un involucro con 23 grammi di marijuana. La droga era in possesso di due ragazzini (probabilmente gli stessi che hanno coltivato le piante, secondo le prime valutazioni degli agenti della polizia locale). Lo stupefacente è stato sequestrato e i due minori sono stati denunciati, anche per il fatto che cedevano dosi ad altri coetanei. 23 grammi di marijuana.

Il servizio, pianificato anche per migliorare i livelli di sicurezza nelle zone del centro storico - sarà ripetuto periodicamente con una serie di controlli mirati e in spazi che sono stati segnalati anche dai cittadini residenti.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative