La Nuova Sardegna

Sassari

castelsardo

Aggredisce l’ex compagna, arrestato dai carabinieri

CASTELSARDO. Non potrà più soggiornare a Castelsardo, dove risiede la ex compagna. Il divieto di soggiorno è infatti la misura restrittiva decisa dal giudice del tribunale di Sassari nei confronti...

11 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Non potrà più soggiornare a Castelsardo, dove risiede la ex compagna. Il divieto di soggiorno è infatti la misura restrittiva decisa dal giudice del tribunale di Sassari nei confronti di Marco Ignazio Celestri, 47 anni, milanese.

L’uomo, nei giorni scorsi, si è recato nell’abitazione della ex compagna. Fra i due è nata una discussione rapidamente degenerata in lite verbale. Una lite alla quale la donna ha cercato di porre fine, invitando l’ex compagno a lasciare l’abitazione. A quel punto Ignazio Marco Celestri, secondo il rapporto dei militari, ha scaricato la propria rabbia sugli oggetti e le cose presenti nell’abitazione della ex compagna, che terrorizzata ha chiamato i carabinieri.

L’arrivo della pattuglia dei militari è servita a calmare l’uomo che è stato comunque arrestato con le accuse di violenza privata, minacce e violazione di domicilio.

Ignazio Marco Celestri è stato messo in cella di sicurezza, fino all’udienza al termine della quale il giudice ha convalidato il fermo dell’uomo che però non potrà soggiornare a Castelsardo.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative