La Nuova Sardegna

Sassari

sfilata estiva a ploaghe

Il grande carro dell’amore per celebrare il carnevale

Il grande carro dell’amore per celebrare il carnevale

PLOAGHE. Tutto pronto a Ploaghe per la sesta edizione dell’attesissimo “Carnevale estivo ploaghese” organizzato dall’associazione “Carnevale Ploaghese” e in programma per oggi. “Summer 2016 Love Boat...

06 agosto 2016
2 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. Tutto pronto a Ploaghe per la sesta edizione dell’attesissimo “Carnevale estivo ploaghese” organizzato dall’associazione “Carnevale Ploaghese” e in programma per oggi. “Summer 2016 Love Boat & Dj Contest”, questo il titolo del carnevale di quest’anno, vedrà il ritorno nella sfilata del grande carro allegorico, accuratamente costruito in questi mesi, che rappresenterà la nave dell’amore. Per partecipare alla sfilata occorre effettuare l’iscrizione e si avrà in omaggio la t-shirt personalizzata e l’apposito “braccialetto” per fruire gratuitamente delle bevande offerte sul carro allegorico. La partenza della grande sfilata è prevista alle 17 dai giardini pubblici, da cui si snoderà il lungo corteo dei figuranti accompagnati dalle splendide coreografie della scuola di danza “Dance Studio Ploaghe” curate dai maestri Tommaso e Alba e del fantastico corpo di ballo che farà da cornice alla manifestazione. Il corteo percorrerà la via principale del paese con una potente amplificazione musicale e ai ritmi di samba e giungerà fino alla zona industriale, location dotata di tutti i servizi, dove ad accoglierlo ci sarà un palco e un service audio e luci di grande effetto.

Lo spettacolo notturno sarà aperto con il primo “dj contest”, una gara tra i migliori deejay in circolazione che si contenderanno il ricco montepremi messo a disposizione dall’associazione. Sul palco anche quattro favolose “pin up”, che danzeranno per tutta la notte, accompagnate da uno strepitoso team animation di vocalist e deejay. L’associazione “Carnevale Ploaghese” tiene molto a ringraziare tutti coloro che stanno collaborando fattivamente a sostegno alla manifestazione.

Mauro Tedde

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative