La Nuova Sardegna

Sassari

goceano

Italia Unica si presenta a Illorai nel ristorante Mira Tirso

ILLORAI. Italia Unica mette radici in Goceano e domani riunirà iscritti e simpatizzanti in una assemblea in programma alle 19 a Illorai nei locali del ristorante Mira Tirso a Iscra. A fare gli onori...

28 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ILLORAI. Italia Unica mette radici in Goceano e domani riunirà iscritti e simpatizzanti in una assemblea in programma alle 19 a Illorai nei locali del ristorante Mira Tirso a Iscra. A fare gli onori di casa il coordinatore di Italia Unica Goceano Titino Cau e il responsabile regionale Tore Piana, che illustreranno la base programmatica di Italia Unica ma soprattutto discuteranno con i cittadini di tutto il Goceano, invitati a partecipare all’incontro, della situazione sociale e politica e delle prospettive di un territorio colpito dalla crisi e dallo spopolamento. «Si discuterà della necessità di rafforzare la presenza dello Stato nel Goceano - dice Tore Piana -, delle prospettive aperte dalla trasformazione dell’Ente Foreste in Forestas e dalle ricadute sul territorio e della creazione di progetti credibili di sviluppo».

L’assemblea sarà anche occasione per promuovere la raccolta firme a sostegno del manifesto “Il No che serve”, sostenuto anche da Italia Unica, contro la riforma costituzionale. (b.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative