La Nuova Sardegna

Sassari

GIAVE

Domenica 23 Comuni in corsa per il “palio degli asinelli”

GIAVE. Domenica, dalle 17, nel campo sportivo comunale, in località “Su Padru”, si correrà la seconda edizione del palio degli asinelli. La manifestazione, organizzata dall‘A.s.d.c. Ippica Giavese,...

21 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





GIAVE. Domenica, dalle 17, nel campo sportivo comunale, in località “Su Padru”, si correrà la seconda edizione del palio degli asinelli. La manifestazione, organizzata dall‘A.s.d.c. Ippica Giavese, in collaborazione con l’amministrazione comunale guidata da Mariantonietta Uras, dalla scorsa edizione ha assunto il valore di evento intercomunale e vi parteciperanno fantini e destrieri provenienti da 23 comuni del territorio.

Dell lungo elenco fanno parte: Ardara, Cheremule, Cossoine, Berchidda, Bonnanaro, Bonorva, Ittireddu,Ittiri, Mores, Oschiri, Ozieri, Nughedu, Pattada, Pozzomaggiore, Ploaghe, Romana, S.M. Coghinas, Semestene, Siligo, Thiesi,Torralba, Tula, e Villanova Monteleone.

La quota d’iscrizione è stabilita in 30 euro. Al primo classificato andranno 600 euro, 250 al secondo e 150 al terzo. Nella serata si correrà anche il primo Palio delle Amazzoni, a libera partecipazione.

Alla prima classificata sarà assegnato un premio di 100 euro e a tutte le partecipanti l’Associazione Ippica Giavese offrirà un bell’ omaggio.

Emidio Muroni

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative