La Nuova Sardegna

Sassari

Pietrina Putzolu presidente del Lions Club di Ittiri

Pietrina Putzolu presidente del Lions Club di Ittiri

ITTIRI. Il presidente del Lions Club di Ittiri, per la prossima annata lionistica, sarà Pietrina Putzolu. Il “Passaggio della Campana” tra il neo presidente e Leonardo Delogu, che ha guidato il Club...

16 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Il presidente del Lions Club di Ittiri, per la prossima annata lionistica, sarà Pietrina Putzolu. Il “Passaggio della Campana” tra il neo presidente e Leonardo Delogu, che ha guidato il Club nel 2015/2016, è avvenuto nei giorni scorsi, a Ittiri, nel corso di una cerimonia tenutasi al ristorante “Il Corso”, di Tore Malduca. Dopo aver ricordato i risultati conseguiti nella passata gestione, Delogu ha consegnato alla Putzolu il distintivo di presidente del Club. «Gli obiettivi che l’associazione si pone per il prossimo anno - ha dichiarato la Putzolu - sono ambiziosi, ma raggiungibili con il contributo di tutti i soci». Baingio Delogu e Maria Eleonora Mura saranno, primo e secondo vice presidente, Gianmario Sechi viene riconfermato segretario. Il Club aumenta il numero dei soci con l'ingresso di Gino Simula, primario del laboratorio di analisi dell’ospedale di Alghero. (vi.ma.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative