La Nuova Sardegna

Sassari

madonna del carmelo

I ragazzi di “Possibilmente” danno il via ai festeggiamenti

I ragazzi di “Possibilmente” danno il via ai festeggiamenti

OZIERI. Iniziano in musica, con lo spettacolo “Il mio canto libero” in programma giovedì nel sagrato della chiesetta, i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmelo. L'evento, inserito nel...

12 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Iniziano in musica, con lo spettacolo “Il mio canto libero” in programma giovedì nel sagrato della chiesetta, i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmelo. L'evento, inserito nel calendario della rassegna Estiamo in Piazza coordinata dall'assessorato comune alla Cultura con l'istituzione San Michele e la Pro Loco, prenderà il via alle 20.30 con l'esibizione dei ragazzi e degli educatori dell'associazione Onlus Possibilmente, che presenteranno il brano inedito "Batti cinque", parole e musiche di Luisella Pittalis: la “sigla” delle iniziative del sodalizio che riunisce ragazzi disabili, loro familiari, assistenti sociali, educatori e tantissimi volontari.

La serata, presentata da Edoardo e Miriam e curata con la collaborazione dell'associazione San Leonardo Bidda Noa, vedrà la partecipazione di 19 giovanissimi cantanti: Alessia, Claudio, Elena, Francesco, Giulia, Ylenia, Luisella, Marta, Martina, Matilde, Sara, Serena e Veronica. Dopo la musica sarà la volta della danza, con le esibizioni dei ballerini e delle ballerine delle scuole New Dance Academy e Fitness Time.

La serata è organizzata dalla parrocchia del Santo Bambino di Praga retta dai Padri Carmelitani, sotto la cui cura ricade la chiesa del Carmelo. La colorata locandina dell'evento è stata realizzata dai ragazzi della Consulta Giovanile. La festa del Carmelo sarà celebrata questo sabato 16 luglio. (b.m.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative