La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti

Gita premio per gli studenti promossi

CHIARAMONTI. Promossi e premiati non solo con buoni voti. Anche quest’anno l’amministrazione comunale intende gratificare con una gita premio gli studenti che, avendo frequentato un Istituto...

10 luglio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Promossi e premiati non solo con buoni voti. Anche quest’anno l’amministrazione comunale intende gratificare con una gita premio gli studenti che, avendo frequentato un Istituto superiore di 1° o 2° grado nell’anno scolastico 2015/16, si sono impegnati fino a portare a casa la meritata promozione.

La gita alla quale sicuramente gli studenti non vedono l’ora di partecipare si svolgerà venerdì 29 luglio e avrà come destinazione le isole di Tavolara e di Molara. La partenza avverrà da Chiaramonti, in piazza Repubblica. La partecipazione all’escursione è gratuita per gli studenti promossi.

Ma ovviamente anche chi non ha avuto la promozione garantita potrà partecipare all’escursione in una delle zone più belle dell’isola. Solo che gli studenti con giudizio sospeso (debito formativo) sono itenuti al versamento del 50 per cento della quota. Invece gli studenti che non sono ammessi alla frequenza dell’anno successivo dovranno versare l’intera quota di partecipazione.

Non ci dovrà attardare se si vuole fare parte del gruppo. Le domande da parte degli alunni dovranno essere presentate entro il 22 luglio prossimo all’Ufficio Protocollo del Comune. Le quote da versare saranno comunicate in seguito all’esame delle domande, al fine di stabilire il numero dei partecipanti.

Per gruppi da 10 fino a 20 persone il costo sarà di 70 euro; per gruppi da 21 fino a 30 persone di 54 euro; per gruppi da 31 fino a 40 persone di 45 e per gruppi da 41 fino a 50 persone di 42 euro.

I moduli di iscrizione sono disponibili sul sito del Comune di Chiaramonti e nella bacheca situata nell’atrio del Comune. (letizia villa)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative