La Nuova Sardegna

Sassari

Domenica una giornata tra motori e arte

Domenica una giornata tra motori e arte

CHIARAMONTI. Ritorna domenica 10 luglio il felice incontro tra arte e motori grazie all’iniziativa «Auto e moto d’epoca» organizzata per il quinto anno consecutivo dall’associazione culturale “L’arte...

08 luglio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Ritorna domenica 10 luglio il felice incontro tra arte e motori grazie all’iniziativa «Auto e moto d’epoca» organizzata per il quinto anno consecutivo dall’associazione culturale “L’arte di Angelo” in collaborazione con il Comune, l’associazione “Motori d’epoca di Sassari” e la Pro loco di Chiaramonti. Una manifestazione che mette d’accordo gli appassionati di motori e d’auto d’epoca con gli amanti della natura e delle espressioni d’arte dal momento che sarà sempre la campagna in località Sa Funtanazza, con le opere del compianto artista Angelo Truddaiu e con quelle create in occasione dei simposi in sua memoria, a ospitare la tappa finale del tour.

Il programma prevede, per chi parte da Sassari, alle ore 9 iscrizione e partenza da Piazzale Segni di Sassari in collaborazione con l’associazione “Motori d’epoca”. Alle ore 11,30 arrivo a Chiaramonti e tour per le vie del paese con sosta in località Codina Rasa per l’aperitivo. Subito dopo raduno delle auto e moto d’epoca in piazza Repubblica.

Successivamente si proseguirà verso la campagna di Sa Funtanazza dove, in riva al lago, verrà servito il pranzo per tutti gli appassionati al seguito dei motori ma a anche per chi volesse trascorrere una piacevole domenica in compagnia all’aria aperta. Il pranzo si può prenotare al numero 348 1853850. L’appuntamento è molto seguito dagli appassionati di motori ma anche di natura e opere d’arte, dalle famiglie e dai ragazzini che sognano ammirando auto lussuose tenute religiosamente dai proprietari e moto d’epoca. (l.v.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative