La Nuova Sardegna

Sassari

polizia

Ubriaco blocca il traffico, arrestato per resistenza

SASSARI. Ubriaco, stava creando non pochi problemi all’interno di un circolo privato del centro di Sassari. Per questo qualcuno ha deciso di chiamare la polizia e in pochi minuti a Porta Sant’Antonio...

05 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ubriaco, stava creando non pochi problemi all’interno di un circolo privato del centro di Sassari. Per questo qualcuno ha deciso di chiamare la polizia e in pochi minuti a Porta Sant’Antonio è arrivata una pattuglia delle volanti. Quando gli agenti sono scesi dall’auto hanno visto numerose macchine e un autobus della linea urbana fermi sulla carreggiata, incolonnati. Non potevano andare avanti perché in mezzo alla strada c’era una persona che, poggiata al mezzo pubblico, urlava frasi senza senso.

Era l’uomo per il quale era arrivata la segnalazione alla centrale operativa. I poliziotti lo hanno invitato più volte a spostarsi in modo da sbloccare il traffico ma lui per tutta risposta ha inveito contro di loro e subito dopo si è rifiutato di fornire le proprie generalità. A quel punto l’uomo, Salvatore Muresu, sassarese di 59 anni con numerosi precedenti specifici, è stato accompagnato in questura e poi in carcere a disposizione del magistrato. Ieri mattina, in tribunale, c’è stata l’udienza di convalida davanti al giudice.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative