La Nuova Sardegna

Sassari

Incidente sulla ex 131, traffico bloccato sulla direttrice Porto Torres-Sassari

Un'immagine dell'incidente
Un'immagine dell'incidente

Collisione fra due automezzi all'altezza del bivio per la borgata di San Giovanni, leggermente feriti passeggeri e conducenti

30 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. A causa di un incidente accaduto verso le 10,30 di oggi 30 giugno sulla ex 131, nel tratto fra Porto Torres e Sassari, la polizia stradale ha interrotto la viabilità sulle corsie in direzione del capoluogo.

La  Stradale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente che ha coinvolto un'auto e un furgone, automezzi che sono entrati in collisione all'altezza del bivio per la borgata di San Giovanni. Leggermente feriti gli occupanti dei due mezzi.

Il traffico in direzione di Sassari è stato quindi deviato sulla vecchia strada statale Carlo Felice che attraversa la borgata di San Giovanni, traffico che è andato a rilento per più di un'ora visto che si tratta di una strada a due corsie.

La viabilità. che ha avuto uno "sfogo" secondario anche in direzione di Li Punti, è tornata alla normalità non appena sono state riaperte al traffico le due corsie della della Porto Torres-Sassari. 

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative