La Nuova Sardegna

Sassari

A Cossoine il nono raduno di auto e moto d’epoca

COSSOINE. Grande festa oggi per gli appassionati delle auto e delle moto storiche a Cossoine. Organizzata dal locale “Gruppo 500”, si tiene la nona edizione del raduno che tutti gli anni vede la...

26 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





COSSOINE. Grande festa oggi per gli appassionati delle auto e delle moto storiche a Cossoine. Organizzata dal locale “Gruppo 500”, si tiene la nona edizione del raduno che tutti gli anni vede la partecipazione di auto e moto provenienti da tutta la Sardegna.

Il programma della manifestazione prevede, per le 8.30 il ritrovo dei partecipanti in piazza Berlinguer (anfiteatro comunale) e l’inizio delle iscrizioni. Per le 11 è prevista la partenza per il giro panoramico che toccherà i paesi della zona. Intorno alle 13 si rientra a Cossoine per il pranzo.

Alle 16, infine, si terranno le premiazioni dei gruppi, a seguire serata musicale. Il regolamento della manifestazione prevede che la partecipazione sia aperta a tutte le auto e moto d'epoca. L’organizzazione, dal canto suo, declina ogni responsabilità per danni a cose e/o persone, prima, durante e dopo la manifestazione, ed invita i partecipanti al rispetto del codice della strada. Il Gruppo 500 di Cossoine è attivo da tempo nella promozione di eventi sportivi e non solo. Da nove anni organizza il raduno delle auto e moto storiche che ogni volta richiama centinaia di appassionati delle quattro e delle due ruote d’epoca.(m.b.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative