La Nuova Sardegna

Sassari

Bonorva, sala consiliare diventa palcoscenico dei piccoli

Bonorva, sala consiliare diventa palcoscenico dei piccoli

BONORVA. Nei giorni scorsi, nella sala consiliare del comune, occupata in ogni ordine di posti da genitori, parenti e spettatori amanti della musica, si è tenuto il saggio musicale organizzato dalla...

10 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Nei giorni scorsi, nella sala consiliare del comune, occupata in ogni ordine di posti da genitori, parenti e spettatori amanti della musica, si è tenuto il saggio musicale organizzato dalla scuola primaria e dalla scuola civica di musica Meilogu.

Alla manifestazione, aperta dalla presentazione dell’ormai ex assessora comunale alla Cultura, Antonella Mura, nei panni di piccoli cantanti e musicisti, hanno preso parte gli alunni delle classi prima e seconda A della scuola elementare di primo grado, coordinati dalle maestre Margherita Pieringer, Antonio Delrio, Giuseppa Deriu, Franca Cherchi. M.a Giovanna Pittalis e Rosella Depalmas.

Con la guida musicale della professoressa Sabrina Mura, si sono esibiti in alcune delle canzoni più popolari. Su tutti è emersa la straordinaria qualità interpretativa e vocale di Dario Sogos che ha strappato scroscianti applausi a un pubblico entusiasta.

Per la scuola civica di musica hanno partecipato gli allevi del maestro Mario Carta che si sono esibiti al pianoforte, con grande maestria e mostrato serietà e qualità d’interpretazione. Marta Pintus, della scuola civica musicale di Sennori, allieva del maestro Carta, ha partecipato in veste di ospite, con due bei brani vocali e musica. Emidio Muroni

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative