La Nuova Sardegna

Sassari

Valledoria, parcheggi a pagamento a San Pietro

VALLEDORIA. In attesa che venga completato il parcheggio all’interno della pineta di San Pietro a Mare che ha sollevato perplessità da parte di Legambiente l’amministrazione comunale ha indetto una...

04 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. In attesa che venga completato il parcheggio all’interno della pineta di San Pietro a Mare che ha sollevato perplessità da parte di Legambiente l’amministrazione comunale ha indetto una manifestazione d’interesse pubblico per concedere l’area parcheggio a pagamento antistante la piccola chiesetta di San Pietro a Mare. Intanto, nel consiglio comunale di ieri sono state individuate altre aree di sosta a pagamento in prossimità delle zone balneari del territorio di Valledoria: La Ciaccia, Maragnani, Maragnau e Centro Gabetti.

Il bando per partecipare alla manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio in concessione del servizio di gestione dei parcheggi a pagamento scadrà lunedì 6 giugno alle 12. L’area diventerà a pagamento a partire dal 15 giugno fino al 15 settembre.

Sono invitati a partecipare esclusivamente le cooperative sociali di tipo B e il canone mensile che dovrà pagare la ditta concessionaria sarà di mille euro, oltre a un aggio sugli incassi. L’avviso è pubblicato sul sito del Comune di Valledoria nella parte dedicata ai bandi. (g.f.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative