La Nuova Sardegna

Sassari

ossi

Alla Giornata degli anziani colletta per le Missioni

OSSI. Organizzata alle associazioni del paese, dalle Cooperative Serenissimae Pegaso, Parrocchia San Bartolomeo e col patrocinio del Comune si svolgerà domani, domenica 5 giugno, “La Giornata degli...

04 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Organizzata alle associazioni del paese, dalle Cooperative Serenissimae Pegaso, Parrocchia San Bartolomeo e col patrocinio del Comune si svolgerà domani, domenica 5 giugno, “La Giornata degli anziani”, all’insegna della solidarietà per la missione in Madagascar di don Emanuele e don Francesco, cui sarà devoluto il ricavato della giornata.

Il programma degli appuntamenti prevede alle 11,30 la celebrazione della messa con l’unzione degli infermi nella chiesa parrocchiale; alle 13,30 si terrà il pranzo nel salone parrocchiale di “Zimidoriu”; alle 16 ci sarà l’ intrattenimento degli ospiti.

La quota di adesione è di 5 euro. Chi vuole partecipare deve segnalarlo alla Cooperativa Serenissima, che ha la sede in via Gorizia 6, (tel.079/349597) lunedì, martedì, giovedì e venerdì al mattino, mercoledì al pomeriggio entro il 31 maggio.

Su richiesta al momento dell’iscrizione le persone con difficoltà potranno usufruire del servizio di accompagnamento. (p.si.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative