La Nuova Sardegna

Sassari

“LE Spille”

Pic nic solidale a San Pietro per i malati di fibrosi cistica

SASSARI. Un “PicNic Solidale”. Lo propone a tutti per giovedì 2 giugno negli Orti di San Pietro in Silki, il portale di servizi alla famiglia “Le Spille”. Sarà una giornata sul prato tra...

31 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un “PicNic Solidale”. Lo propone a tutti per giovedì 2 giugno negli Orti di San Pietro in Silki, il portale di servizi alla famiglia “Le Spille”.

Sarà una giornata sul prato tra chiacchierate a tema e laboratori per bambini, che contribuirà ad uno scopo benefico. L’iniziativa, infatti, è finalizzata a raccogliere fondi per la Lifc Sardegna onlus, che si occupa di dare sostegno ai malati di Fibrosi Cistica.

Saranno una trentina le associazioni partecipanti, tra incontri a tema per i genitori o futuri tali, e in contemporanea si svolgeranno anche laboratori e iniziative di intrattenimento per i bambini da zero anni in su.

Ogni stand espositivo coinvolgerà le famiglie in un’attività teorico e pratica che possa far capire l’importanza del servizio proposto. Tutte le attività per adulti e bambini sono gratuite: sarà richiesto un unico contributo da devolvere alla Lifc che darà diritto a partecipare a fine giornata all’estrazione di un kit di prodotti per l’infanzia.

Il programma completo è disponibile sulla pagina Facebook “Le Spille” Prenotazioni: info@lespille.it - 3403092828 – Le Spille –Predda Niedda, strada 17.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative