La Nuova Sardegna

Sassari

tula

Zona franca non interclusa, oggi un incontro pubblico

TULA. Si parlerà delle prospettive che potrebbero aprirsi in seguito al riconoscimento della Regione della zona franca non interclusa di Olbia in un incontro pubblico che si terrà oggi a Tula. Il...

21 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TULA. Si parlerà delle prospettive che potrebbero aprirsi in seguito al riconoscimento della Regione della zona franca non interclusa di Olbia in un incontro pubblico che si terrà oggi a Tula. Il tema portante che dà il titolo all’incontro è “Tula zona franca. Vantaggio da cogliere o ... occasione da perdere”: un titolo provocatorio, ispirato dalla convinzione dei promotori che ci sia poco tempo a disposizione per prendere decisioni che potrebbero avere importantissime ripercussioni sul futuro sviluppo locale. Lo spiega il consigliere Claudio Meloni, che già qualche giorno fa su queste pagine aveva metaforicamente tirato le orecchie all’amministrazione comunale uscente per non aver dato seguito, con una nuova approvazione, all’istituzione della zona franca a Tula già deliberata nel 2013.

L’incontro, in programma alle 17,30 nell’auditorium comunale, vedrà la partecipazione di Maria Rosaria Randaccio, presidente del Movimento Zona Franca. (b.m.)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative