La Nuova Sardegna

Sassari

Congratulazioni del sindaco per la vittoria della Frassati

OZIERI. Anche le massime istituzioni della città si congratulano con la società sportiva della Frassati, che oltre alla vittoria nel girone M del campionato di seconda categoria ha conquistato...

17 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Anche le massime istituzioni della città si congratulano con la società sportiva della Frassati, che oltre alla vittoria nel girone M del campionato di seconda categoria ha conquistato domenica anche la quella nel campionato provinciale dei giovanissimi.

Il plauso della città arriva dalle parole del sindaco, che ha inviato una lettera di pubbliche congratulazioni (che si trova integralmente pubblicata sul sito del Comune) nella quale Leonardo Ladu saluta il successo della società come «giusto premio per il duro, intenso ma prezioso lavoro messo in atto in tutti questi anni, che ha il nobile e ambizioso obiettivo di riportare il calcio al giusto livello che merita la Città di Ozieri. Lo sport ci insegna a sacrificarci per inseguire un obiettivo, per superare i propri limiti e per raggiungere i traguardi prefissati: la Frassati in questa vincente annata ha fatto tutto questo, centrando un risultato che inorgoglisce tutto gli sportivi ozieresi». La lettera si conclude con l’«auspicio che ci possano presto essere nuove occasioni per congratularsi per un’importante vittoria come questa, firmata Frassati». (b.m.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative