La Nuova Sardegna

Sassari

ploaghe

Domenica al nuraghe Ascusa tra buon cibo, balli e musica

PLOAGHE. Anche il prossimo Primo Maggio si terrà a Ploaghe la festa campestre di Lasari, che negli anni scorsi ha attirato e coinvolto positivamente centinaia di persone. Nel prato intorno al...

29 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. Anche il prossimo Primo Maggio si terrà a Ploaghe la festa campestre di Lasari, che negli anni scorsi ha attirato e coinvolto positivamente centinaia di persone. Nel prato intorno al nuraghe “Ascusa” verranno come sempre allestiti centinaia di posti a sedere per poter assaporare il menù proposto dalle associazioni e dai comitati ploaghesi che promuovono e organizzano l’evento col patrocinio del Comune di Ploaghe.

L’inizio della manifestazione è previsto per le 10.30 con la messa solenne. Alle 13 si inizierà la distribuzione del pranzo con menù tipico, mentre a partire dalle 15.30 ci sarà l’animazione curata dalle associazioni che prevede musica e balli.

Intorno ai tavoli verranno allestiti stand con panini, bibite e dolci. L’obiettivo della festa è quello di passare una lunga giornata insieme che consenta a tutti i partecipanti di socializzare stando a contatto con l’ambiente e gustando i cibi sani della tradizione locale. (m.t.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative