La Nuova Sardegna

Sassari

Sanità, audizione in Regione per gli amministratori locali

L'ospedale di Alghero dove la donna era stata ricoverata
L'ospedale di Alghero dove la donna era stata ricoverata

Appuntamento cruciale per la vertenza in atto sulla sanità del territorio, con le commissioni Sanità delle amministrazioni di Alghero, Sassari, Ittiri, Thiesi e Ozieri

28 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Appuntamento cruciale per la vertenza in atto sulla sanità del territorio, con le commissioni Sanità delle amministrazioni di Alghero, Sassari, Ittiri, Thiesi e Ozieri che si ritrovano oggi a Cagliari dove sul tavolo della commissione Sanità del consiglio regionale è in discussione la riorganizzazione della rete ospedaliera.

Riclassificazione dell’ospedale di Alghero con Ozieri in primo livello, reinserimento in delibera del rifinanziamento del nuovo ospedale e trasformazione del pronto soccorso di Alghero in Centro traumi di zona. Sono tre punti tra i più importanti degli undici che fanno parte del pacchetto di emendamenti formulati collegialmente e che saranno promossi davanti alla commissione e quindi da sottoporre al consiglio regionale in vista dell’approvazione definitiva della delibera della Rete Ospedaliera della Sardegna. La preoccupazione è alta per la situazione sanitaria del nord ovest, e l’auspicio degli amministratori del territorio è che la Regione possa agire rispettando gli equilibri più volte indicati.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative