La Nuova Sardegna

Sassari

pattada

Torna giovedì la Serata Analcolica in pizzeria

PATTADA. Torna giovedì sera l’appuntamento con “Metti una sera a cena”, la serata analcolica in pizzeria che il servizio “Bacco! Cosa non sappiamo” organizza tutti gli anni in occasione del mese...

26 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Torna giovedì sera l’appuntamento con “Metti una sera a cena”, la serata analcolica in pizzeria che il servizio “Bacco! Cosa non sappiamo” organizza tutti gli anni in occasione del mese della prevenzione alcologica di aprile.

La serata ha l’obiettivo di informare e sensibilizzare la popolazione sulla rilevanza dei rischi e delle problematiche correlate all’alcol e fornire indicazioni su servizi e associazioni presenti nel territorio ai quali potersi rivolgere in caso di bisogno.

«Sarà un’importante occasione per incontrarsi, riflettere, confrontarsi e condividere informazioni su queste problematiche in un clima di sano divertimento e gustando una buona pizza», è l’invito degli organizzatori del Centro per la famiglia Lares di Ozieri.

La cena si svolgerà nella pizzeria dell’hotel La Pineta, appuntamento alle 20. Per le prevendite si può contattare il centro attraverso la mail plusprogettobacco@hotmail.it oppure chiamando lo 079787399 entro oggi. (e.c.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative